18 dicembre ore 20,30 teatro politeama – chivasso | chivasso cabaret for children

locandina chivasso cabaretStiamo contribuendo a organizzare una divertente serata di beneficenza con una seconda parte dedicata alla magia del Natale. L'obiettivo è di regalare un'auto di servizio all'associazione di volontariato Ercole Premoli, che da anni si occupa con i suoi volontari dei bambini e dei ragazzi residenti nelle comunità di Chivasso e di Torino gestite dalla cooperativa.
Oltre a coadiuvare gli educatori nel quotidiano delle strutture, i volontari accolgono i bambini presso le proprie famiglie durante i fine settimana o per le vacanze e danno una mano ai ragazzi nella delicata fase che si apre nelle loro vite dopo l'uscita dalle comunità. L'associazione Premoli inoltre si occupa di offrire supporto e consulenza alle famiglie affidatarie.
Per ulteriori informazioni, scarica la brochure dell'associazione Premoli.
In cambio dell'offerta (minimo 18 euro adulti, 10 euro bambini dai 6 ai 10 anni, gratis sotto i 6), regaliamo Chivasso Cabaret for Children, uno spettacolo di risate (cabaret con nomi dalle trasmissioni TV Zelig e Colorado) e suggestioni natalizie con la musica della Cluster Vocal Band, gruppo gospel molto quotato che vanta una partecipazione a XFactor.
Lo spettacolo, dal titolo Chivasso Cabaret for Children, si terrà giovedì 18 dicembre alle 20,30 al Teatro Politeama di Chivasso.
Se sei interessato a partecipare o a regalare un voucher di prenotazione, affrettati, i posti stanno andando a ruba!
Per info e prenotazioni:
cell. 3487785377 - 3456576710
pagina Facebook