Dona il tuo 5 x 1000 – Scrivi 02467680019 nel modulo per la dichiarazione dei redditi

AENOR
Privacy Policy

Finisce il progetto RockONtest, ecco le scuole dei gruppi premiati :)

Il 1° dicembre si è chiuso il progetto di Casa Giobbe con le scuole, che ha portato lo spettacolo teatrale "Beata conoscenza" in sette istituti superiori di Torino e cintura, contattando complessivamente 1402 minori. Lo spettacolo, allestito in collaborazione con il Teatro della caduta di Torino è stato dedicato al tema della prevenzione dell'HIV/AIDS.

Il 1° dicembre, giornata mondiale della lotta all'HIV/AIDS, presso l'Auditorium dell'ITIS Majorana di Grugliasco si è tenuto l'evento RockONtest, alla presenza di oltre 300 ragazzi. È intervenuta una rappresentante della Compagnia di San Paolo e sul palco si sono avvicendati 12 gruppi/solisti, riconducibili a 5 degli Istituti che avevano partecipato all'iniziativa "Beata conoscenza".

Il primo premio è stato assegnato al liceo Spinelli, il secondo al Majorana di Torino, il terzo al Galilei di Avigliana. Premio speciale della giuria al liceo Gioberti di Torino (i premi alle scuole sono stati 'vinti' dai rispettivi gruppi musicali in competizione).