Abitamondo, posta la tua idea di casa – concorso di post con foto

logo concorso

Sei un adolescente con un'età compresa tra gli 11 e i 18 anni? Ti piace scattare foto e postarle? Ti piacciono le frasi che "non si sposterebbero di un millimetro nemmeno se le attraversasse l'esercito" (Virginia Woolf)? Allora, il nostro concorso è fatto apposta per te!

Chiediti cos'è una casa, che cosa vuol dire sentirsi a casa, qual è l'oggetto, l'odore, la musica che ti riporta subito a casa, ovunque e con chiunque ti trovi. Poi cerca di esprimere la tua risposta in un post.

Scatta una foto che rappresenti la tua idea di casa e accompagnala con una breve frase. La creazione deve essere completamente tua. Non una foto presa dal web, non una citazione di qualche autore famoso, non una frase copiata da internet o da qualsiasi altro luogo. Proprio tua.

Entro il 30 novembre invia o affiggi il tuo post sulla nostra pagina facebook con l'hashtag #abitamondo. Se non possiedi un profilo facebook, puoi inviare il post a abitamondo@coopcrescereinsieme.org. Provvederemo poi a pubblicarlo sulla nostra pagina.

Una giuria composta da esperti in fotografia, immagine e comunicazione selezionerà i post ritenuti più suggestivi, emozionanti e originali che parteciperanno alla fase della selezione finale.

I primi tre post si aggiudicheranno un premio: per il primo classificato, una fotocamera digitale; per il secondo classificato, un tablet; per il terzo classificato, un mp4.

Buona ispirazione a tutti e in bocca al lupo!

Scarica il regolamento
Scarica la locandina del contest
Per informazioni: abitamondo@coopcrescereinsieme.org