Apre Agape, social temporary store

Vi aspettiamo sabato 1 dicembre 2012 dalle 9 alle 21 in via Mameli 14, in Borgo Dora, a Torino

Casa Agape sta arrivando: nella prossima primavera atterrerà in Borgo Dora un progetto di sostegno alle idee imprenditoriali e commerciali dei giovani per le famiglie. E per presentarci e condividere con tutti voi la nostra idea, sabato 1 dicembre apre come social temporary store che guarda al Natale, con proposte di qualità, con la valorizzazione di esperienze di solidarietà ed impresa sociale, che caratterizzeranno poi nella continuità il nostro progetto.

Casa Agape è la visione di impresa sociale della cooperativa Liberitutti e la mission per le famiglie e per i giovani del Sermig, che si uniscono

per proporre a tutti coloro che ci visiteranno, un modo diverso di approcciarsi al commercio, dalla parte delle famiglie e dei produttori con due occhi sempre rivolti alla qualità, alla sostenibilità sociale e ad una filiera etica.

Lo spazio degli interni e il layout degli arredi è stato realizzato grazie al sostegno di Refuse - lab, Bluacqua e Galliano Habitat.

I progetti ospiti:

au petit bonheur  //  sartoria il gelso  //  nella caffaratti  //  carpano the + dejeuner sur l'herbe per casa agape //  libera mensa con cad superabile  //  priuli e verlucca edizioni  //  mondo sermig  // edizioni compagnia delle lettere  //  edizioni lina brun per  casa agape  //  wakami  //  arc en ciel  //  putumayo  //  papili  //  bagni pubblici di via agliè // baobab couture