comunità mafalda | Diamo i numeri: 12 anni di vita, un posto disponibile e… un mln di KJ!

Si svolgerà venerdì 30 gennaio alle 19,30 la festa di compleanno di Mafalda: una festa per dire grazie ai volontari che ci appoggiano e per accogliere chi ci sbircia da lontano e desidera conoscerci.

Sono ormai passati due anni da quando vi avevamo raccontato la nostra storia, in un bellissimo seminario dal titolo ‘Sciogliere nodi, riannodare storie’. (Volete rileggerla? Cliccate qui)

La rileggiamo insieme per ricordarci da dove proveniamo e dove stiamo andando, per ricordarci che 1.000.000 di KJ sono appena sufficienti a nutrire i nostri bimbi-nebulosa, e che tutti gli altri magici ingredienti ci sono indispensabili per farli crescere ancora più belli di sempre.

A breve ci sarà un posto libero nel nostro starburst, perché una piccola stella ha cominciato a brillare e non è più una nebulosa da far crescere. Se credete che la nostra energia faccia al caso vostro, contattateci (tel. 0119188239 - info@comunitamafalda.org). Lavoreremo insieme per traghettare il piccolo o la piccola verso un futuro più luminoso.