Corre il Risciò!

Non si tratta del caratteristico mezzo di trasporto diffuso in tutto l’estremo oriente ma di una nuova iniziativa a cui siamo lieti di collaborare. Risciò è infatti il nome di un’autoscuola di Rivalta, nella cintura ovest di Torino, con cui abbiamo deciso di collaborare attivamente.
La prima iniziativa messa in campo è stata l’avvio di un corso di abilitazione per il conseguimento della patente B per 12 persone inserite nel progetto “Torino è la mia città”, finanziato per mezzo del F.E.R. (Fondo Europeo Rifugiati) provenienti per la gran parte dai nostri centri di accoglienza di Settimo e Banchette.
Naturalmente l’autoscuola è per tutti, ma consentirà ai soci della Cooperativa Crescere Insieme, ai soci del consorzio, ai loro famigliari e amici di conseguire qualsiasi tipo di patente, di recuperare punti, di sbrigare tutti i tipi di pratica automobilistica a condizioni di assoluto favore. Possiamo anche organizzare lezioni collettive presso la sede del consorzio, cercando di agevolare la partecipazione con l’ottimizzazione degli orari. Questo potrà consentire, a fronte di gruppi classe, di essere ancora più competitivi rispetto ai prezzi praticati da altre autoscuole. Se siete interessati, potete contattare il responsabile al 347 0038703 oppure inviare una email all’indirizzo riscio.commerciale@gmail.com.

E che la corsa continui!