…e il teatrino Mafalda si fece palestra!

volantino fitnessFitness & solidarietà. Un connubbio nuovo, per Mafalda, sebbene non manchino insigni precedenti.

Sabato 4 ottobre dalle 9 alle 18 il teatrino ospiterà un’intera giornata dedicata al fitness: grazie alla collaborazione della palestra Gym di Chivasso, e alla tenacia di uno dei suoi trainers, Marco Bonfante, lo spazio di Borgo Revel si trasformerà in una palestra dove walking e pilates, movida e fun tone si alterneranno in armonia.

Le offerte raccolte verranno interamente devolute al progetto ‘Un tetto per il teatrino Mafalda’. Chi volesse iscriversi può contattare l’infoline al numero 333 9119962.

Giusto poco tempo fa, vi raccontavamo della ricerca Ipsos, condotta per Save the Children in collaborazione con Mendelez international Foundation, che conferma che i bambini italiani avrebbero bisogno di più movimento e meno video games, più relazione con i coetanei all’aria aperta e meno TV. Leggi la ricerca.

La giornata in teatrino si sviluppa per gli adulti, ma vuole mandare un messaggio di wellness per tutti: mens sana in corpore sano dicevano i nostri antenati no?

I mafaldi, inoltre, continuano a cercare biciclette usate per i mafaldini… qualcuna è arrivata, grazie alla vostra solidarietà, ma siamo certi che ce ne sono ancora altre, sepolte sotto le ragnatele, che farebbero proprio al caso nostro!