Ecco come donare il cinque per mille a Crescere Insieme

tassello_webPer destinare il tuo cinque per mille a Crescere Insieme ti basterà inserire il codice fiscale 02467680019 nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e firmare nello spazio sottostante.

Se la tua firma non viene accompagnata dal codice fiscale, il tuo cinque per mille verrà suddiviso in modo proporzionale al numero di preferenze ricevute dalle organizzazioni appartenenti allo stesso riquadro.

Destinare il cinque per mille a Crescere Insieme non comporta alcuna spesa per te, poiché si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia: se non effettuerai alcuna scelta il tuo cinque per mille andrà allo Stato; non si tratta, quindi, di una tassa aggiuntiva.

Puoi donare il tuo cinque per mille a Crescere Insieme anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. In tal caso, per donare il cinque per mille potrai firmare nell’apposito riquadro del modello CU (ex CUD) che hai ricevuto. Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi inviare un'email a amministrazione@coopcrescereinsieme.org.

Anche per quest'anno Crescere Insieme ha deciso di impiegare i fondi raccolti con il cinque per mille al progetto #primipassinelmondo finalizzato al sostegno dei ragazzi appena maggiorenni in uscita dalla nostra comunità per adolescenti Crescere Insieme, che proprio in questi giorni festeggia il suo trentesimo anno di vita. Per saperne di più, clicca qui.