piccola casa | in quel di cortilandia

Articolo cortilarando.docx2

Inizia l’estate e le agenzie di viaggi si fanno in quattro per offrire le proposte più allettanti di viaggi, gite, tour… C’è chi è in cerca di settimane avventurose in luoghi poco noti e sperduti, chi è disposto a tutto per un periodo in totale silenzio, lontano dal mondo; chi sogna una vacanza in mezzo a tanta gente, tuffato nella movida, tra animazione e serate disco; chi predilige visitare città storiche e importanti, con musei e monumenti e fare un salto indietro nel tempo...
Ma solo in quel di Cortilandia (precisamente cortile Famiglia Santi Innocenti, Piccola Casa di Torino) puoi trovare gusti per ogni palato! Hai la passione per la storia e vorresti tornare a un bel po’ di anni fa? Ecco, ogni lunedì, viaggi super organizzati con la macchina del tempo e i suoi "Viaggiatori”! 
Sei particolarmente creativo e amante delle opere d’arte? Tutti i martedì, con “Impara l’arte e mettila da parte”, spazio all’inventiva e alla manualità insieme.
Volevi scatenarti e tenerti in forma? Non servono piste da ballo e neanche ginnastica in spiaggia, ma se passi da queste parti il mercoledì, con il dj Mario e con Marisa puoi lanciarti in canti e balli di ogni genere! 
E se sei stufo dei soliti giochi di enigmistica sotto il solito ombrellone, Amedeo e tanti giovani amici dell’oratorio Agnelli di Torino ti propongono quiz e un maxi cruciverbone! 
Ami la compagnia, gli spettacoli, le danze? Animazione garantita con gli Amici di Valdocco!
“Cortilarando", cioè ballando, suonando, giocando, creando, cantando, stando insieme, non puoi sbagliare! A kilometro zero, il luogo più ricco per la tua estate! Se quest’anno avevi già un’altra meta, ti invitiamo a farci un pensiero per il prossimo, e intanto, noi che siamo qui, ti mandiamo i nostri saluti da Cortilandia!