Sei straniero e cerchi casa? C’è il progetto Abitare: Stranieri e casa

Sei, o conosci, un cittadino straniero, proveniente da Paesi Terzi, regolarmente soggiornante in Italia, tra i 19 e i 65 anni di età, in cerca di una soluzione abitativa (affitto o compravendita)?

Puoi presentarti presso il consorzio Kairòs, il lunedì ore 9-11 e il mercoledì ore 14-16, chiedendo di Maria Alessandra o Mauro. Se desideri prendere un appuntamento, chiama il numero 0112207819 o invia una email a brocardo.fei@consorziokairos.org. Se lasci un recapito, sarai richiamato.

Il progetto Abitare: Stranieri e casa - cofinanziato dall’Unione Europea e dal Ministero dell’Interno Italiano su bando FEI (Fondo Europeo per l’Integrazione) - si propone di favorire l’accesso all’alloggio per i cittadini di Paesi Terzi regolarmente soggiornanti in Italia attraverso un sistema di servizi di informazione, orientamento e accompagnamento a livello locale. Il progetto è promosso da Cicsene in partenariato con la Città di Torino, Fondazione Don Mario Operti Onlus, Confcooperative Unione Provinciale di Torino, Consorzio Copea Società Cooperativa Edilizia, Stranaidea s.c.s., Consorzio Kairòs s.c.s, Synergica s.c.s.