Dona il tuo 5 x 1000 – Scrivi 02467680019 nel modulo per la dichiarazione dei redditi

AENOR
Privacy Policy

Dai una mano di colore!

Come vi abbiamo già raccontato le scorse volte, la comunità Crescere Insieme è in continua evoluzione e trasformazione. Stiamo infatti continuando a rendere la nostra casa ancora più bella e accogliente.
In primavera, come ciliegina sulla torta, verrà sistemata tutta la facciata esterna. Dopo aver rimesso in sesto l'intonaco, verrà realizzato uno splendido murales che, oltre ad abbellire l'edificio, darà più colore e vita all’intero quartiere di San Salvario.

Il progetto richiede un grande investimento economico. Per partecipare all'impresa, siete tutti invitati a prendere un delizioso cappuccino presso il Caffè Bramante dove, gustandovi in tranquillità la vostra colazione, potrete lasciare un contributo nella cassetta delle offerte che troverete vicino alla cassa. Per essere sicuri che non vi scorderete di noi, vi verrà regalato un utilissimo segnalibro. Anche un piccolo contributo per noi vale molto. È un grande aiuto per dare una mano di colore alla facciata e al quartiere.

Teniamo particolarmente a ringraziare tutto lo staff del Caffè Bramante, che collabora da molto tempo con la nostra comunità e che si impegna a donare un sorriso disinteressato ai nostri ragazzi, fornendoci abitualmente succulenti beni alimentari e non solo.

Non perdete tempo, quindi. Correte al Caffè Bramante, in Corso Bramante 71 e #dateunamanodicolore!