Settembre, si riparte!

Settembre è un mese di ripartenze e anche noi dello staff di Abilito siamo ripartiti!

Abbiamo avuto l’occasione di presentare il nostro videodocumentario realizzato con Ilario Blanchietti, che racconta uno dei nostri progetti di questo 2022: la sicurezza stradale con Aldo Valle e la scoperta di nuovi luoghi del nostro territorio da scoprire! Vogliamo nuovamente ringraziare la Biblioteca di Caluso per l’ospitalità e l’amicizia che da sempre ci accompagna! Cercate il video su You Tube, si chiama: “Passeggiare, conoscere, imparare.”

Abbiamo ripreso le passeggiate col gruppo di cammino sulle colline del calusiese. E vi dobbiamo dire che piano piano ci stiamo riprendendo la mano… Anzi, il piede! A piccoli passi, con il nostro ritmo arriviamo ovunque… soprattutto se la compagnia è quella giusta!

A settembre abbiamo ripreso anche il laboratorio di argilla con l’associazione il Piccolo Carro di Chiaverano. Il fatto che sia molto lontano dal nostro territorio ci ha permesso di sperimentare una forma di autonomia alla quale non eravamo più molto abituati: viaggiare sui mezzi pubblici! Una bella sfida che affrontiamo come al solito: senza scoraggiarci!

Vi aspettiamo come sempre allo sportello in via Bettoia e sui social network!

A presto,
Lo staff di Abilito