AENOR
Privacy Policy

VIP Sognando Chivasso

L’associazione chivassese nasce nel marzo del 2011 da un gruppo di volontari residenti nella zona che prestavano servizio presso l’associazione di VIP Torino ONLUS, dopo vari corsi di clownerie già avviati nel 2004. Ad ogni corso i volontari aumentavano e con il tempo è nata l’esigenza di costituire un gruppo di trainer che potessero occuparsi della formazione e di uno staff ospedale che si occupasse della parte organizzativa. E così è nata l’associazione di VIP Sognando – Chivasso, fatta di volontari di diverse età e diverse esperienze, che hanno fatto della clownterapia la loro missione, non solo nell’ospedale ma anche in strade e piazze e in qualsiasi situazione in cui vi sia bisogno di un sorriso. 

Noi li abbiamo visti all’opera in un luminoso pomeriggio di primavera, durante il quale hanno fatto divertire piccoli e grandi!

Se siete interessati a fare parte di questo bellissimo gruppo o volete semplicemente avere maggiori informazioni potete contattare l’associazione al numero 345 0556044 oppure alla mail diresogno@yahoo.it